~MagicamenTe Magia - Grafica STregaTa•

Reply
^ Allo ^
view post Posted on 30/7/2008, 08:30Quote

IO SONO L'ONNIPOTENTE SVIZZERA! OHOHOH!
il mio maggiordomo è onnipotente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 12:14

Ciao io sono Hinaichigo dolce 6° bambola della serie di Rozen Maiden.
baci fragolosi Hinaichigo

vuoi fare parte di un gruppo cosplay di Kuroshitsuji per la Fumettopoli di febbraio che si svolgerà a Milano? CONTATTATEMI VIA MP (solo persone realmente interessante anche a fare una gara)
image

«Fino alla fine…» bisbigliò lievemente ma con tono sicuro, doveva sentirsi sicuro per non aveva rimpianti in futuro, doveva sentire che quello che stava facendo era sicuro. Lasciare Vermilion era di certo l’ultima cosa che avrebbe desiderato in tutto il mondo: lasciare i suoi occhi scrutatori dipinti di smeraldo, il suo sorriso gioioso e quella lingua che piano passava sulle labbra fino ad inumidirle in una maniera così infantile e smaliziata da renderlo più bambino di quanto avrebbe mai voluto far pensare alla gente. Lasciare le sue mani lievi che gli percorrevano il corpo, di notte, le guance fino a scendere verso il collo e fermarsi lì alle volte, insieme alle sue labbra morbide al solo tocco. Lasciare il tutto per morire, per un semplice dovere. L’amore risultava così ingiusto alle volte.
Glorious x Vermilion (Un Milione di Lacrime) - Promise ( Fan Fiction)

MISAKI TAKAHASHI is my NEXT COSPLAY»

I SUPPORT YAOI :3
oh, my cocco!

image

CERCASI COSPLAYER JUNJOU ROMANTICA QUI

kuroshitsujiGDR ~ hardcandyGDR ~ junjouromanticaGDR ~ kuroshitsujiCOSPLAY ~ mirsFOLIO

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 30/7/2008, 08:30

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~FRIENDS!•
~I NOSTRI AFFILIATI•
Image Hosted by ImageShack.us
~ Damned Stars Graphic (c) Clicca Qui!!!
Vola, oltre le nuvole, con la Danza... TaroKKando - Grafica Forum - by yayapink I Pucciosi Design Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us by giuly Le SbaLLaTe « Pink Blood » Photobucket
VALUTATI DA:
Forum valutato da The Pink & The Yellow Graphic

Dark Light Skin Privata was skinned by ~ Mr.Çøvërî of the Celestial Graphics